
Cellulite, smagliature, perdita di elasticità della pelle, che fare?
Le microcorrenti sono un valido aiuto alla risoluzione di questi problemi
Nel campo dell’estetica MANUTECH BH ® trova applicazione nella riabilitazione dei tessuti oggetto di intervento chirurgico riducendo i tempi di recupero postoperatori, facilitando la ricostruzione delle strutture biologiche alterate, contrastando la comparsa di aggregati fibrotici, cicatrici cheloidee e ripristinando la funzionalità del microcircolo con incremento dell’ossigenazione, del nutrimento cellulare, aumento di tono ed elasticità tissutale.
Applicazione per il corpo:
- Riabilitazione tissutale delle zone oggetto di intervento chirurgico (liposuzione, liposcultura, lipofilling)
risoluzione dell’edema; - riassorbimento di ematomi;
- stimolazione della comparsa del tessuto di granulazione;
- prevenzione della formazione di strutture ipertrofiche e cicatrici cheloidee
- Contrasta edemi, gonfiori e ritenzione idrica
- Combatte l’adiposità localizzata e la cellulite (panniculopatia edematofibrosclerotica)
- Azione snellente immediata e duratura su addome,glutei e cosce
- Trattamento delle smagliature e perdita di elasticità della pelle
- Trattamento della cellulite
La Cellulite
MANUTECH BH ® ha un’azione immediata, incisiva e duratura ricreando gli equilibri fisiologici tra strutture muscolari, adipose e sistema veno-linfatico.
Esso agisce su questi differenti distretti con meccanismo diversificato e sinergico.
A livello circolatorio si ottiene il ripristino in modo ottimale della microcircolazione e, favorendo un’adeguata perfusione sanguigna, una migliore ossigenazione cellulare.
Le microcorrenti multifrequenza consentono ai tessuti di arricchirsi di sostanza nutritiva.
In questo modo la rigenerazione cellulare diventa più facile e la motilità della parete dei vasi arteriosi, venosi e linfatici alterati, si ripristina.
Favorisce inoltre l’apporto di ossigeno alle cellule del tessuto adiposo nelle quali la struttura e la funzionalità è compromessa.
Manutech BH, mettendo in risonanza le molecole dei liquidi e degli aggregati proteici che compongono la linfa, è efficace perché favorisce il corretto scorrere della stessa, eliminando una delle più importanti cause che stanno alla base dell’insorgere della cellulite: l’accumulo di tossine nei tessuti che rallentano gli scambi nutritivi tra le cellule e causa accumuli di liquidi negli spazi intercellulari.