CHI SIAMO

Al fine di favorire, insieme alla guarigione, il raggiungimento di un effettivo, naturale e stabile equilibrio dell’organismo del Paziente che rappresenta il segreto di un’efficace attività di prevenzione sanitari, c’è Area Saluteuna nuova realtà nel panorama della sanità abruzzese

Area Salute è uno spazio ove operano servizi a regime privato che si propongono come elemento complementare alla rete locale del SSN, in ambito:  

- della diagnostica;

- delle cure ambulatoriali.

Area Salute, rappresenta per i Pazienti una area di ascolto, di indirizzo e poi di diagnosi e cura di livello ambulatoriale.  

In Area Salute il tempo dedicato ai Pazienti è considerato un valore, pertanto i nostri professionisti dedicano tempo all’ ascolto del Paziente per la corretta individuazione dei suoi  reali bisogni sanitari per poi effettuare una precisa azione di  indirizzo delle cure necessarie.

In Area Salute la presa in carico é personalizzata.

Il Paziente fin da subito è accompagnato nel suo percorso diagnostico e terapeutico con professionalità, cortesia e attenzione.

Area Salute non rappresenta un plus solo per  i Pazienti ma anche per i medici.

In Area Salute il medico trova uno spazio operativo, libero da pressioni gestionali, dove incontrare i Pazienti con tempi e modalità che esaltano il rapporto medico-Paziente e il rapporto medico-medico.

Nella visione olistica della prestazione di consulenza sanitaria che contraddistingue Area Salute, i percorsi diagnostico-terapeutici proposti possono essere implementati da attività di educazione:

- all’ alimentazione
- all’ utilizzo dei rimedi naturali;
- alle attività fisioterapiche.

Area Salute,

un nuovo valor​e aggiunto per la salute